Il nuovo Centro notifica consente la manutenzione IT preventiva
Ricevere immediatamente le notifiche degli eventi del NAS e rispondere in modo preventivo a un servizio interrotto e rendere più semplice la gestione!
—
Per molti utenti il QNAP NAS è un partner fedele che lavora tranquillamente in ufficio o all’angolo della casa per fornire varie e utili funzioni. Tuttavia, a volte il NAS sarà comunque influenzato da eventi esterni, operazioni umane o addirittura guasti, con conseguenti perdite o inconvenienti. Quindi, come possono gli utenti essere informati il prima possibile per risolvere i problemi non appena emergono per evitare interruzioni inutili? Centro notifica, incluso in QTS 4.3.5, notificherà gli eventi del NAS agli amministratori/utenti mediante diversi canali in modo che possano rispondere tempestivamente agli eventi!
Registrazione immediata del sistema e centro notifica per venire in contro a tutte le necessità importanti
Centro notifica integra le funzioni di notifica di diverse applicazioni. È possibile visualizzare le registrazioni del sistema utilizzando una singola finestra, impostare le regole di notifica per diversi eventi di applicazioni specifiche, o applicare filtri in base alla gravità dell’evento e alle parole chiave e personalizzare le regole di notifica come necessario. Se durante la verifica dei record di sistema è presente un evento di cui si desidera ricevere la notifica, è sufficiente fare clic sull’evento per creare una regola di notifica. A questo punto, Centro notifica importerà automaticamente la regola di notifica, facendo risparmiare tempo e problemi e consentendo di ricevere facilmente gli eventi del QNAP NAS.
Diversi metodi di notifica, mai più messaggi persi
Centro notifica non solo integra le funzioni di notifica di ciascuna applicazione, ma aggiunge anche altri metodi di notifica. Oltre alla notifica e-mail originale, QNAP dispone anche di altri partner di notifica mediante SMS (Clickatell, Nexmo, Twili, ecc.). Oltre all’applicazione mobile originale Qmanager, è stato aggiunto anche il supporto per le notifiche da browser web e messaggistica immediata (inclusi Facebook e Skype) rendendoli più convenienti grazie alle varie opzioni. Gli utenti possono confermare le notifiche inviate nel Centro notifica, o visualizzare i record delle notifiche inviate in modo da non perdere le notifiche e che non siano presenti dettagli omessi.
QNAP NAS è facile da gestire e usare, completo e ricco di funzioni
QNAP continua a innovare per creare prodotti NAS potenti ma facili da usare con varie funzioni utili in ogni aggiornamento del sistema QTS. Centro notifica aggrega i registri degli eventi e le notifiche per oltre 100 applicazioni/funzioni del NAS per venire incontro alle necessità dell’utente in una singola finestra, con oltre 3.000 messaggi di notifica e 23 lingue per contenuti più chiari e facili da comprendere. Non importa dove, gli utenti avranno l’accesso immediato alle informazioni necessarie per mantenere il NAS in esecuzione al meglio. Aggiornare il QNAP NAS a QTS 4.3.5 per un’esperienza NAS versatile, efficiente e facile da gestire!